sabato 23 febbraio 2013

Il mio voto di PROTESTA !!!

Ho quasi 43 anni, una famiglia, un figlio.

Il mio questa volta sarà un voto di protesta, forte e deciso.

Protesterò contro coloro che ci hanno portato nel baratro.
Protesterò contro coloro che hanno ammorbato l'informazione pubblica.
Protesterò contro coloro che hanno usato la cosa pubblica per farne usi privati.
Protesterò contro coloro che non conoscono la parola INSIEME.
Protesterò contro chi non conosce la parola Democrazia

Ho una famiglia, un figlio, e conosco l'importanza di costruire invece di distruggere.
Quindi ....

Non voterò chi urla e non progetta
Non voterò chi promette cose irrealizzabili
Non voterò chi alza le tasse e in campagna elettorale promette di abbassarle
Non voterò chi usa la Merkel per dire ciò che pensa (e poi viene sbugiardato)
Non voterò chi non ha ancora capito che serve il bipolarismo

Ecco invece cosa farò ...

Voterò chi era all'opposizione perché l'alternanza è la base della Democrazia
Voterò chi era all'opposizione perché è il miglior modo di protestare

Voterò Bersani perché è una persona seria
Voterò PD perchè è un partito Democratico e non ha un Leader Dispotico
Voterò PD perchè ha fatto le Primarie e mi son scelto Leader e parlamentari
Voterò PD perchè ha un programma noto a tutti scritto per costruire

Voterò PD  perché ho 43 anni, una famiglia e un figlio.
Voglio costruire, non distruggere.

... Barandola ...

Nessun commento:

Posta un commento