venerdì 4 gennaio 2013

Indovina chi ?

Ricordate il gioco “Indovina Chi ?” 
Porta gli occhiali ? , è biondo ? , maschio o femmina ?

Ecco oggi ne lancio una nuova versione. 
Riuscite ad indovinare chi sono ?


  • Non sono uno che mette le tasse
  • Io sono un tecnico e resterò tecnico, non diventerò mai un politico e non mi presenterò alle elezioni
  • Sono famoso, rinomato e rispettato in tutta Europa, anzi nel Mondo
  • Questa riforma meglio di così non poteva essere fatta
  • Senza di me l’Italia non avrebbe avuto futuro
  • La mia è l'unica strada percorribile
  • Brunetta è un Prof. di ‘modesta statura’
  • In un partito le ali estreme vanno silenziate, ma sono un moderato
  • Il partito x deve fare questo e quello y deve fare quest’altro. Io sono dello schieramento z ma non mi candido 
  • Non vado e non andrò in TV per candidarmi, spiego solamente che il mio governo è stato il migliore di sempre e dico a tutti cosa si deve fare dopo. I miei 10 comandamenti
  • Sono da sempre contro i poteri forti e aiuto i deboli 


 L’avete riconosciuto ? 
 Se rispondete adesso la risposta vale 10 punti. 
Sotto seguono due aiutini, decurtazione di 5 punti,  di ciò che dirà da qui entro un mese, ma non per farsi votare.

  • Io sono il vero presidente del Barcelona F.C. 
  • Non avrai altro Dio all’infuori di me 


 … Barandola …
.

Nessun commento:

Posta un commento