mercoledì 31 luglio 2013

Pensare Civatian

Ecco io vi dico come la penso IO. Che mi sembra così che la pensa Civati.
Che mi sembra sia così che la pensa chi pensa Civatian.  E se sbaglio mi corriggerete.

In questi giorni sto spingendo molto tra gli amici la petizione sull’abbassamento delle imposte sul  lavoro.
Petizione importantissima per ridare forza e capacità d’acquisto. Petizione sulla quale potrei scrivere un post infinito.Petizione che trovate qui e che vi prego di firmare.

Alcuni mi contattano e mi dicono. “Ehi ma non è per caso un punto importante della mozione congressuale ? Ve la bruciate così ?’

Ecco io vorrei rispondere a tutti quelli che mi pongono questa domanda e domande simili.

Qui si lavora per l’Italia in primis, per il PD poi ed infine per il congresso.
Questa è la gerarchia, queste sono le priorità.

Frecce all’arco per il congresso ce ne sono infinite. Se una battaglia giusta e importante per il paese venisse recepita chi pensa Civatian ne è solamente felice. Noi pensiamo alle persone, non ci interessa usare quest’arma per il Congresso.  Pensiamo che questa strada debba essere perseguita prima possibile. Senza attendere altro. 

Diversamente si son comportati per anni quelli che non hanno fatto la legge sul conflitto d’interessi, per dire. Poi dicendo ogni volta che l’avrebbero fatta al prossimo turno.

Noi siam diversi. Questo deve essere chiaro.
Nei vari circoli stiamo aprendo e apriremo un ‘ufficio delusi’ che sarà la trasposizione reale di quello virtuale già presente (lotrovate qui). I dati che verranno raccolti saranno per il PD, tutto. Perché insieme si possa lavorare su obiezioni, ma anche su proposte, che verranno da tutti i nostri elettori.

Se le priorità e le gerarchie non sono chiare penso ahimè non sia chiaro chi è Civati.

.. Barandola …

.

2 commenti: