martedì 7 aprile 2015

La Conversazione e le pedate nei coglioni

Carissimi amici,
sappiate che su alcuni documenti è stato scritto che gli aerei su Prato avranno un impatto acustico di SOLI 50 decibel, ovvero l'equivalente di una conversazione.

Ammesso, e assolutamente non concesso che ciò sia vero.... vorrei precisare quanto segue.

Qualora tu venissi a casa mia e ogni 8 minuti tu iniziassi a chiacchierare, senza che io te lo richieda e di un argomento (il rumore) totalmente inutile per la mia vita mentre :

- Sto parlando con mio figlio della sua giornata
- Sto giocando con mia figlia
- Sto dicendo a mia moglie che la amo
- Sto leggendo un libro
- Sto ascoltando il TG
- Sto guardando la mia serie TV preferita, ma anche un'altra che guardo a casaccio
- Sto sentendo il rombo della Ferrari
- Sto sentendo che Valentino c'e'
- Sto godendo vedendo la discesa del Poggio
- Sto agendo quel vizio assurdo che si chiama riposo a qualsiasi ora io voglia agirlo
- Sono sotto un albero a pensare ai fottuti cazzi miei
- Oppure mentre sto scopando !!!

Ecco se tu venissi ogni otto minuti a invadere le mie libertà annullando la mia vita ogni cazzo di fottuti 8 minuti...con un VRRRUUUUMMMMM lungo circa 30 secondi.... facendomi perdere parti di vita, di libertà,  di sogni, di riposo, di condivisioni...

Sappi che amabilmente, con rispetto,  applicherei una forza specifica, gravosa, scalciando ripetutamente i tuoi coglioni !

... Barandola...


Nessun commento:

Posta un commento