giovedì 20 giugno 2013

7 - 14 - 21

Si dice che ogni 7 anni si dovrebbe cambiare vita, o almeno lavoro.
Che dopo 7 anni di routine serva un cambiamento, una scossa.

Per quanto riguarda la vita non condivido, proprio per niente.
Per quanto riguarda il lavoro i 7 anni mi sembrano decisamente pochi.
In sette anni un lavoro complesso lo si inizia appena.

Facciamo 14 ?
Ecco dopo 14 anni, prima che tutto diventi pesante forse si, sarebbe meglio cambiare.

Io ho raggiunto i 21.
Sarà per questo che allora non mi sento più un PC-Man ?  (che non è Pacman..il gioco )

Mi vedrei bene ad imparare qualcosa di diverso, completamente diverso.
Passare dal virtuale al concreto. Un lavoro manuale, pesante, ad esempio.

So cosa state pensando. Dici così perché sei seduto in ufficio con l'aria condizionata.!!
Se credete che un lavoro come il mio sia MIGLIORE o lo fate con estrema leggerezza o lo fate con estrema incompetenza.

Oppure passare dal tecnico, razionale, a qualcosa di 'artistico' che mi lasci la possibilità di esprimermi.

Tutto sommato andrebbero bene anche 5Mila euro al mese, esentasse, per non fare nulla.
Per 21 anni, poi ci penso, e vorrò cambiare.

... Barandola...
.


Nessun commento:

Posta un commento