venerdì 27 novembre 2015

Vendersi

Una cosa...davvero.
Non scrivete che i 500Euro sono un metodo per pagare il voto.
Davvero fa del male a voi sta cosa.
Contestate il principio, se vi sembra errato.
Ma non dite che è comprare il voto.
Perché ?

Prima di tutto per onestà intellettuale ?
Vi ritenete migliori degli altri e li giudicate dall'alto in basso ?
' Tu che ti vendi per 500 Euro  '
Oppure vi guardate dentro e pensate
' Io per 500 Euro ti voto subito '

Capite che in ogni caso...non ne uscite bene eh !

Io ho ricevuto il bonus bebè di Berlusconiana genitura e vi assicuro che cazzate ne ho fatte, ne faccio e ne farò molte ma votare Silvio, come dire, a quella ho fatto passo.

Se poi siete un attimino più razionali prima di dire una cazzata analizzate due dati.
I 18enni quanti sono ?
Il 50 % non vota lo sapete si ?
Quanti sono convintamente di destra ???  Voterebbero PD  MA MAI !!!!
Quanti sono convintamente di sinistra ?  Voterebbero PD  MA MAI !!!!
Beh quelli del PD...già lo votano...

Quanti sono gli indecisi che farebbero così mercimonio del proprio voto ?
...e poi voterebbero PD per una cosa che hanno già ottenuto e che non riavrebbero ....MAH !!!!!

Ma siete proprio sicuri che l'intento sia quello ?

Se non vi piace criticate l'azione...ma vi prego...metteteci un po' di sale sopra i contenuti.

... Barandola ...

Nessun commento:

Posta un commento