lunedì 14 marzo 2016

Grazie alle mia bici

Ho passato i momenti più difficili della mia vita in bicicletta.

Pedalando solo, pensando, riflettendo.
Ricordando e progettando.

Paure e speranze.
Passato e futuro.

Su quel sellino, su e giù per le belle colline toscane
Oppure a volte tornando nelle strade che hanno segnato la mia vita.

Le gambe che girano, il cuore che batte.
Essere un unicum con la natura.
SOLO,  respirando.

Ho passato i momenti più difficili della mia vita in bicicletta.
Grazie a lei son stati difficili, ma mai brutti.
Intensi.

Grazie a lei che mi ha sempre fatto compagnia e ha ascoltato ciò che solo il silenzio dice.


… Barandola …

PS : foto del 12 Marzo 2011 ... ho amato molto questa bici con lei migliaia di chilometri e la Maratona delle Dolomiti... prima di dirsi ciao...con il telaio spezzato....

Nessun commento:

Posta un commento