giovedì 7 novembre 2013

Un Partito dove votare MENO

Giro sui vari siti/blog di Deputati PD e mi trovo in quello di Filippo Fossati il quale, legittimamente, sostiene Cuperlo per la campagna alle primarie per Segretario del PD.

La cosa che mi lascia senza parole è la frase, lo slogan.

Voto Gianni Cuperlo per ricostruire un Partito vero. Dove si vota meno e si conta di più.

...dove si vota meno...

Beh sinceramente caro Filippo, vogliamo un partito diverso. Per fortuna esistono le Primarie.
Io, che sostengo Civati, voglio un partito aperto al dialogo.
Voglio un partito in cui elettori e circoli contano.
Voglio che la mia tessera abbia un valore per votare, molto più di adesso.

Voglio che mi si interpelli prima di uccidere alle spalle il fondatore del PD, Romano prodi, e lasciarlo li morto sul percorso che porterà alle larghe intese.
Le larghe intese, appunto, su questo vorrei poter votare come tesserato.
Vorrei poter votare sull'abbandono scellerato del patto l'Italia Giusta che ci vedeva insieme a SEL e a CD.
Vorrei votare sull'IMU tolto a chiunque.

Caro Filippo, IO voglio votare di più.
Anche per questo voterò Civati, perchè vuole un partito dove il tesserato conta, vale, vota.
Il Partito dove si vota meno, grazie, non fa per me,

Voto Civati !

... Barandola ...
.

Nessun commento:

Posta un commento