martedì 11 settembre 2012

Alle strette con me stesso.

Renzi SI !  Renzi NO !

Da mesi tutti ne parlano, alcuni mi chiedono pareri.

Ma una domandina più facile proprio no ?

Vediamo le mie incertezze, perché di quello son fatto.
1 - Renzi mi sembra molto molto molto simile a Mr B. e le sue scelte da Sindaco non mi son piaciute. Determinato di sicuro ma... chi paga questa determinazione ?  (ok sono per i dirigenti attuali)

2 - Ma questa dirigenza...la vogliamo mantenere ?  No perché diciamocela tutta...questi vivono in un altro mondo. ( ok voto per Renzi )

3 - Ma scusate il PD ancora qualcosa di sinistra riesce a farlo e a dirlo ??? Renzi è più centrista di Casini  (Si si non ci son dubbi io Renzi non lo Voto )

4 - Ma la Bindi ? No dico...avete sentito la Bindi cosa ha detto nelle ultime due settimane ?  Ma io li mando a casa !!! (Si Si Voto Renzi !!)

etc etc etc ...

... ma mi chiedo... quel bel partito è crollato come Pratilia (famoso e storico centro commerciale pratese) sul quale Benigni inneggiava a Berlinguer ?
Ma mi chiedo... vogliamo proprio far vincere Grillo ???

Per vincere le elezioni serve Renzi, indubbio !!! Ma vorrei un Italia di Renzi ???

... Barandola....   indeciso



.



Nessun commento:

Posta un commento