martedì 14 maggio 2013

Mia mamma o il cognato di Fassina ?

In questi giorni mi attanaglia una domanda ...

Conta più mia mamma o il cognato di Fassina ?

Perchè per dire mia mamma, elettrice di sinistra da sempre, aveva ben chiaro chi fosse Rodotà.
Ne apprezzava ampiamente alcune caratteristiche, meno altre.
Gli preferiva Romano Prodi.  Ma comunque c'era dibattito.

Quando l'altro giorno mi ha chiamato e mi ha detto...
"Scusa Daniele ma questo Cuperlo...ma chi è ?"

e io, sinceramente affranto nel deludere mia mamma, gli ho risposto
"Mammina...so una sega io chi è ... "

ho capito che il cognato di Fassina conta più di mia mamma, indubbiamente.
Ma conta più anche di tantissimi altri elettori del PD, anche tesserati.

Insomma solo i veri 'intenditori' darebbero ragione a Fassina....
ah no ... no scusate...gli intenditori sanno chi è Rodotà !!!!

Certo che è strano questo cognato...mah !

... Barandola ...
.

Nessun commento:

Posta un commento