venerdì 27 gennaio 2012

Il furto del GIOIELLO

Radio 24 fonte immensa di notizie.

Stamani da Milan una parlamentare della Lega Nord assieme al conduttore ha sentenziato ufficialmente ciò che molti sospettano da tempo : "In Parlamento ci sono i ladri !!"

Si perchè alla Signora è stata trafugata una borsetta al cui interno c'era una collana dal valore di 3Mila Euro.

La Signora, innocentemente ammette che spesso lascia borsetta e incartamenti sul divanetto anche per 1 , 2 giorni e li ritrova sempre li e si è sorpresa che così questa volta non sia stato.

Beh mi sorprende che con tutte le spese che sopportiamo per la pulizia del Parlamento una borsetta resti sul divanetto... non vengono puliti? Non son compresi nel prezzo ?

Mi sorprende che un parlamentare lasci documenti, che si suppone anche importanti, su un divanetto per distrazione.

Mi sorprende che proprio la volta in cui la borsetta è sparita (e poi ritrovata all'ufficio oggetti smarriti .. perchè c'e' anche un ufficio apposito per queste persone smemorate) sia mancata la sola collana.

Collana che la Onorevole della Lega ha precisato essere di un importante, valente orafo Vicentino dicendo ovviamnete Nome e Cognome... perchè si sappia da chi si comprano i gioielli belli e valenti.

A parte il fatto delle continue dimenticanze (Signora ha guardato sul divanetto di casa ??? ) trovo di cattivo gusto andare alla radio a lamentarsi di questa cosa e ancora peggio dicendo il costo e l'Orafo che ha prodotto la collana.

Signora volevo dirle che in Italia i furti ci sono continuamente e in questo caso le assicurazioni non rimborsano per incuria e negligenza.


Fossi un giornalista seguirei il caso e nel caso l'assicurazione del parlamento rimborsasse...allora si sarebbe uno scandalo !!!!


... Barandola ...

Nessun commento:

Posta un commento