lunedì 23 gennaio 2012

Teniamo Aperti i Negozi SEMPRE !!!

Personalmente non condivido il pensierio di tenere aperti i negozi e i centri commerciali ad orari assurdi e anche tutte le Domeniche.
Ma mi si dice che questo è fondamentale per far crescere il Paese, per essere in Europa, competitivi.

Come se tenere aperto 24 ore al GG comprese le festa facesse spendere di più chi non ha già più niente e come se questa apertura folle non mettesse nelle mani solo della grande distribuzione la possibilità attrattive togliendo fiato e risorse ai piccoli negozianti.


Ma mi si dice che così deve essere e io, che non voglio sentirmi responsabile di aver affossato il mio Paese lo accetto !!!

Pregherei però di tenere in considerazione anche i bisogni dei lavoratori, e dei lavoratori dei negozi in particolare.

Quindi smettiamola di avere le banche che aprono ad orari impossibili, che per andare a fare un versamento occorre prendere permesso.
Liberalizziamo gli orari ?
Ok, ma anche di Banche, Assicurazioni, Poste, Comune, Insp.


Perchè per fare la carta d'Identità o rinnovare la patende devo prendere ferie ?

Mi raccomando non dimenticate di liberalizzare le scuole.
Noi lavoratori abbiamo dei figli, fino a che ci sarà consentito, e abbiamo bisogno di asili nido e scuole aperti 24 ore al GG sabato e domenica compresi così quando voi verrete nel nostro negozio liberalizzato noi avremo qualcuno che accudisce e istruisce i nostri figli senza che noi abbiamo bisogno di una baby sitter.

Grazie dell'attenzione ...


... Barandola ....

Nessun commento:

Posta un commento