martedì 1 gennaio 2013

New Year Resolutions

Per quando riguarda Barandola…nelle mie intenzioni sarà un anno di rinnovamento.

Prima di tutto la veste grafica, che spero sarà di Vs gradimento, poi...

...sicuramente porterò avanti la mia passione ‘BarandolaLibri’ l’amore per i libri non smetterà mai.

Poi... inevitabilmente con le elezioni nazionali alle porte parlerò di Politica nazionale ma vorrei spostare il mio focus anche su quella comunale, provinciale e regionale, sempre che ne sia in grado.
Ho già alcuni post nel cassetto (in verità in una cartella di Word ^_^ ) e altri in testa…

Poi... poi … vorrei fare qualche piccola puntata sullo sport, il ciclismo. San Remo, Giro d’Italia, Tour de France e quest’anno il mondiale di Firenze.

Spero lo troverete interessante e che mi farete compagnia… Un Abbraccio !!!

Buon 2013 a TUTTI !!!!

... Barandola ...

PS : Il mio Tweet di Fine anno
Auguri a tutti. Attendo il 2013 con il sorriso, il cuore pieno di gioia e gli occhi che puntano al futuro

.

Nessun commento:

Posta un commento