sabato 20 aprile 2013

..e ora come ne usciamo ?

(se vi interessa sapere come la penso ve lo dovete leggere tutto)

- Umiliati  (grazie a VOI )
- Con le ossa rotte  (e sono fratture scomposte)
- Offesi e Derisi ( da chi ce lo aveva detto come siete !!! )
- Stanchi  ( perché noi lavoriamo, cosa che sarebbe bene imparaste a fare )
- Stanchi 2  ( perché noi siamo quelli che nei Circoli ci abbiamo messo la faccia, sulla quale VOI avete cacato - scusate il francesismo - )

... e ora come ne usciamo ?

1 - Facendo rispettare questo cazzo di statuto, e senza deroghe.
E non fate i furbetti che la possibilità di deroga è prevista dallo statuto. Ci siamo capiti.  Caro Bersani sei stato silurato da quelli del borsino, lo sai si ?  Lo hai voluto ?  Bravo !  Primarie al 100%, scadenza dei mandati per tutti.

2 - Facendo almeno 5 anni di opposizione. Perchè è ciò che meritiamo e ciò che sappiamo fare, dire NO. La cosa che rinfacciavamo a Grillo ricordate ?  Dire NO, appunto. Ecco voi dareste il Paese in mano a persone che silurano il proprio fondatore dopo averlo messo sul patibolo ?  Gli elettori non lo faranno, con ottime ragioni.

3 - Credo dovremo farlo senza tesserati. Perchè ora spiegatemi con che faccia vado a far rinnovare la tessera. Mandateci D'Alema, Fioroni, la Bindi  o chi altro adesso a suonare i campanelli per rifare la tessera !!!

4 - Rinunciando ad ogni privilegio. Io che privilegi avevo difeso perché li ritengo giusti per chi svolge professionalmente un ruolo difficile e di alta responsabilità.  Ecco Professionalmente e Responsabilità. Aggettivi che a VOI mancano. Ecco via i privilegi.

Detto ciò ... e finisco
a - Nelle scritte sopra mi riferisco ai politici a livello nazionale, quelli bravi, perché sul territorio il lavoro che viene fatto è immenso e tutte queste formichine che operano insieme si vedono rovinare il lavoro fatto da anni da degli emeriti idioti !

b - Per tutti quelli che mi stanno scrivendo ed infamando. Io avrei votato Rodotà. Da mesi lo scrivo. Basta cercare sul blog. Non avrei votato Prodi non per me, io lo stimo, ma perché era uno sgarbo al 33% di Italiani del CDX. E il rispetto degli altri è fondamentale. Ma se dopo una riunione vedessi il partito convergere su Prodi in modo unanime, dopo aver detto la mia, spiegandola, se fossi minoranza avrei scritto sulla scheda ROMANO PRODI.  Ma io non sono uno di quelli bravi.

... Barandola...

PS : Lo sapete vero che così facendo vi siete giocati il Lazio e Roma ?
.

Nessun commento:

Posta un commento