lunedì 8 aprile 2013

Tutto su Peretola

Questo Post è l'insieme dei Link ai miei Post su Peretola
Ho creato questo post riassuntivo perchè chi ne avesse bisogno potesse attingerci a piene mani.

Il mio pensiero su Peretola credo sia ben chiaro e lo trovate qui nel dettaglio.

Anche se non fosse inquinante, com'è, anche se non fosse acusticamente dannoso, com'è, lo troverei antistorico, inutile e non necessario. Non produttivo.

Ho organizzato a San Giorgio un'assemblea Pubblica nel Circolo PD Tronci (ecco qui il resoconto), dalla quale sono emerse delle linee guida sulle cose da fare per fermare l'opera.

La mia proposta è più utopica e folle, l'ho messa per scritto qui.

Poi però ho voluto fare una cosa... e cioè portare tutto ad un livello più basso e concreto.
Perché penso che solo entrando nel concreto si capisca cosa sta per avvenire.

Così ho creato questi 8 punti di 8 possibili danneggiamenti a 'situazioni giornaliere'

1 - Villa Montalvo
2 - Polo scientifico di Sesto
3 - Carmignano Vino e Olio d'eccellenza
4 - Prato e il nuovo Ospedale
5 - Economia e Valore degli Immobili
6 - San Giusto Polo Studentesco
7 - Cascine di Tavola
8 - Zone Agricole


Spero sia utile.

... Barandola ...
.

Nessun commento:

Posta un commento