lunedì 15 aprile 2013

La pallonata nel muro e il calcio in culo

PUM ... PUM ... PUM ...

'Dai Matteinoooo basta con sto pallone nel muro...ci stai rompendo le palle. Dobbiamo lavorare'
- sciii sciii lavorate in pace -

Ecco allora potremmo...sul lavoro...sulla famiglia...

PUM ... PUM ... PUM ...
'Matteinooooo basta. Se tu disturbi qui non si lavora..e nessuno viene a casa nostra...'
PUM ... PUM ... PUM ...
'Matteinoooo ci ascolti ???? '
- sciii sciii ma io sono un bambino penso solo al mio guardino... parlo da bambino mica per disturbare voi grandi -

Ecco dicevamo, il lavoro in primis, serve un accordo forte...
PUM ... PUM ... PUM ...
PUM ... PUM ... PUM ...
PUM ... PUM ... PUM ...
'Matteo adesso hai rotto i coglioni ! Ma non rotti, proprio fracassati. BASTA !!!'
- è certo che voi mi trattate sempre male eh !!! Io penso al mio giardino..e voi vi arrabbiate. Che gente maleducata.  Attendo le vostre scuse-

... Barandola ...
.

Nessun commento:

Posta un commento